sabato 21 marzo 2015

Minion-maniak ..versione homemade





Ciao a tutti voi e Buona domenica!
<3

Oggi sono particolarmente felice 
perchè ieri è stata una giornata stupenda!
Ho incontrato amici che nn vedevo 
da quando sono obbligata a letto. 
Un momento davvero magico!
:D




Questi incontri mi hanno lasciata euforica
:D
e quindi non stupitevi se oggi
vi stordisco con tantissime foto
(nonostante il progettino sia semplice)

<3




...semplice, ma adorabile!!!!!
<3


Una minion-card che ho realizzato 
per il compleanno 
di mia figlia.
:D
<3


Un progetto insolito per me,
ma non privo di colorazione

(qualche tocco per dare risalto e profondità
agli occhi e alla tutina da lavoro)

... mica potevo resistere:
un intero progetto senza utilizzare i colori????
MAI!

eheheh



La card è in buona compagnia:
un minion in feltro !!!!

Uno dei miei pochi (per ora!)
progetti di cucito creativo.
(il cartamodello lo trovate qui)

Non è perfetto (e va bhè!)

ma sarà che è un minion,
sarà che io adoro i minion,
sarà che l'ho fatto con tutto il cuore
pensando alla mia bambina (ormai ragazza!!!!!)

fatto sta che mi lascia davvero soddisfatta
<3






(.....nn vi dico quanto mi sono incasinata con le scarpine....)



(....l'interno del biglietto di auguri..)




Ovviamente questo progetto così strano
ha lasciato perplessi un po' tutti.
Mio figlio ha aperto la card
ha provato a girarla
e poi mi ha detto:
"...si, ma... che cosa fa???
si apre??

NO??? è semplice?????? "

Mia figlia che si aspettava anche lei
un biglietto particolarmente
elaborato
quando ha sentito che il pacchetto era "ciccioso"
per il minion in feltro
mi ha guardata di traverso
"...ma la card???  "


Alla fine però
(fortunatamente!!!!!!)

sono tutti soddisfatti!
:D

..e io più di tutti loro!

:D :D

Vi saluto

a presto
e grazie a tutti
per le visite e per i commenti.

Adesso chiudo e vengo a trovarvi nei vostri blog!!!!!
<3

ciauuuuuu

Manu



con questo set HO VINTO:

http://sentimentalsundays.blogspot.co.uk/2015/03/challenge-251-buttons-brads-andor-bling.html
SENTIMENTAL SUNDAYS CHALLENGE 251



And here's our Top Three chosen by the DT members

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...