giovedì 19 marzo 2015

Come decorare una maschera.....




Ciao a tutti voi
:D
Sono felice di tornare a salutarvi
dopo qualche giorno di pausa.

Oggi è una giornata splendida:
sole, 
cielo luminoso 
nuvole galleggianti
aria frizzante
uccellini
e neve che si scioglie
rumorosamente
:D :D :D

Adoro tutto ciò
;D

E con tutta la gioia che questa giornata 
porta nel mio cuore
vi voglio far vedere
questa maschera
decorata per un amico 
che l'ha utilizzata 
per un saggio di ginnastica.
:D


La base era una maschera bianca
e doveva essere decorata solo a metà:
metà bianca e metà nera.

Tema: la musica!

Il primo problema che ho cercato di risolvere
è che l'attaccatura della maschera
è molto alta e copre nn solo la fronte,
ma anche l'attaccatura dei capelli
e una parte della testa.

Una immagine
decisamente poco armonica.
:(
Per ovviare ho applicato una
striscia di velluto nero in corrispondenza
dell'attaccatura dei capelli

(il mio amico ha i capelli scuri)

:D

Il risultato mi piaceva moltissimo
<3






La chiave di violino sulla guancia
l'ho disegnata e colorata con colori acrilici
mentre sulla fronte ho applicato
della carta velina 
con stampato un pentagramma.

Per decorare la 
carta velina bianca 
l'ho prima scocciata
su un foglio normale
e poi -foglio e velina insieme - 
li ho inseriti nella mia
stampante a getto di inchiostro.
:D

Per terminare la decorazione 
ho fustellato delle note musicali
e applicato un filo di simil-cuoio nero
per sottolineare alcuni spazi
e ridurre lo spessore 
tra il velluto e la carta velina.

A questo punto l'insieme mi sembrava perfetto!
forse nn era esattamente 
metà bianco e metà nero
ma....
che dire??? a me piaceva così!!!


:D

Fortunatamente il mio amico
ha apprezzato moltissimo
la maschera

<3

al punto che terminato il saggio
se la tiene in salotto in esposizione

(adorabile, vero????)

eheheheh

Son soddisfazioni
<3

Vi saluto
  e vi aspetto prestissimo
con un altro lavoro
decisamente diverso
dal mio solito
<3


Un bacio a tutti
e grazie ancora e sempre
per le visite che mi fate
e per i commenti che mi lasciate!

Mi rendono veramente felice!

Ciauuuu


Manu



Con questa maschera HO VINTO:

http://ema-ginationstation.blogspot.it/2015/03/AG-no-26.html


Now for our DT Favorites! These participants were each handpicked from 186 entries! Not an easy task my blogging friends!
Team members who participated in the challenge each selected a favorite and here they are:

Billie's favorite is #63 -. MaNuCreAtiVa and here's why in her own words: Beautiful mask image great color choices. I would frame this piece of art. It's stunning.




<3 <3 <3


E SONO STATA NOMINATA DESIGNER FOR A WEEK
SU:


https://www.facebook.com/avenue613?fref=photo
https://www.facebook.com/avenue613?fref=phot

Designer of The Week - Week ending March 29, 2015. I have chosen Manuela Miozzi of MaNuCreAtiVA for her decorated Mask! She created this project for a friend to use for a Gymnasitc Essay! Great work Manuela! More details at Manuela's blog: http://manucreativa-forever.blogspot.it/2015/03/maschera.html




con questo progetto partecipo a:



http://lilpatchofcraftyfriends.blogspot.com.au/2015/03/challenge-6.html
LILPATCH OF CRAFTY FRIENDS CHALLENGE 6



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...