mercoledì 2 novembre 2016

PRINCIPESSE : un nuovo challenge per Sognando Scrap


Buongiorno a tutte voi creative

vi sembrerà incredibile ritrovare un mio post
dopo tanto tempo. Mi sono presa del tempo per me, 
per la mia famiglia e per la vita fuori dal web.
<3
Ho continuato a creare, ma molto meno.


Questo è l'ultimo canvas realizzato
per il challenge di Sognando Scrap!

Ho riprodotto con gli acrilici il disegno di una stoffa sul canvas
e ho colorato l'adorabile timbro GLIMPS

(è stupendo vero????? tutte le loro bamboline sono dolci e deliziose!!!)

con le matite Pablo di Caran d'Ache,
l'ho rifinita con vernice opaca e incollata sul canvas.

La vincitrice del challege riceve 4 timbri di GLIMPS
quindi... PARTECIPATE, partecipate e partecipate!!!!!

Un bacio a tutte
:D



Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...