lunedì 1 febbraio 2016

Emozioni! Un nuovo challenge per MixedMediaLAb





Ciao a tutti amici, conoscenti e visitatori che 
passate a visitare il mio blog.

Oggi parte un nuovo challenge su MIXED MEDIA LAB
con un titolo molto stimolante: EMOZIONI.

Tutte le emozioni che vi vengono in mente
valgono per partecipare a questa sfida.
Ovviamente sono accettate tutte le tecniche mixed media
Non avete scuse: vi aspettiamo.






Io ho creato un orologio con la tecnica wire + mixed media....




dei bambini giocano con un aquilone gigante,
che riesce a sollevare la più piccola tra di loro....

emozioni allo stato puro!!!!!
<3




Per realizzare l'orologio ho riciclao un pezzo avanzato
del parquet di legno spesso 2, 5 cm.
L'ho ricoperto di acrilico bianco
e poi lo ho lavorato con  dei timbri, 
stencil e gesso,
 gelatos, 
distress 
e glimmer mist.

Le applicazioni in Wire le ho attaccate 
con della colla a caldo.





La base dell'orologio è stata timbrata 
con un timbro di Indigo e poi colorata
con il rosso (alcool ink)
e tutto intorno  ho applicato
un fiore di stoffa, pietrine colorate, 
orologi e meccanismi vari in metallo.



Et voilà! Un semplice orologio-creativo
per la mia casina :D :D :D


Vi ringrazio per aver passato un po' di tempo con me.
Sarei felice se mi diceste cosa ne pensate....
come sempre anche questo "scarrafone" piace molto
a mamma sua, ma ci piacerebbe anche sentire la vostra opinione.

Un baciotto a tutte voi

A presto



Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...