mercoledì 30 dicembre 2015

Water-Acqua : un altro post che finalmente raggiunge il mio blog :D


Buongiorno a tutti voi amici miei
che con tanto calore venite a trovarmi,
qui nel mio blog
nonostante tutte le mie defaillances.
A proposito di ciò
oggi vi faccio vedere un post che ho pubblicato
il 15 di novembre su Scrappin' Sisters.
Il tema del Challenge del mese era Acqua
e
Io ho realizzato due pagine di AJ
cercando di uscire dalla mia confort-zone.




Seguendo il suggerimento di Scrappers
molto più esperte di me
ho cercato di realizzare un progetto
iniziando e terminando in modo
non consueto!
Aiuta a migliorare la sicurezza nella gestione della pagina
vedere le cose da un punto di vista differente
e imparare ad utilizzare meglio il materiale che abbiamo!
:D



Ma la cosa più importante è 
che mi sono divertita 
moltissimo!

:D :D :D
Immagino che,
essere puramente istintiva
nella realizzazione delle pagine,
sia una delle cause di tanto divertimento
<3



Vi lascio in compagnia dei particolari:












Spero di nn avervi annoiato troppo,
e quindi di ritrovarvi a capodanno
con il post del primo giorno del 2016.

Eh eh eh ... nn sono ancora abituata a dire 2016....

...ogni volta mi sembra che il tempo voli via,
troppo veloce, con troppi cambiamenti, 
senza di me.... che mi ritrovo sempre davanti al fatto compiuto:
un altro anno è passato!!!!!

Vi mando un baciotto 
al sapore di champagne
e condito dagli auguri di buon Anno !!!!!!

A presto



Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...