lunedì 12 ottobre 2015

Pink Girl: un nuovo challenge a Sognando Scrap.


Ciao a tutte voi, amiche scrapper :D
Ciao a tutti voi che venite sempre a visitare il mio blog: 
siete tanti anche in questo periodo, 
nel quale per le solite aggravate questioni di salute
sono poco presente nella blogsfera!
Fortunatamente però, voi mi siete sempre di sostegno!
Grazie <3



Oggi un ritorno di fiamma: una card .

Anzi per la verità, la prima di una lunga serie di card
che mi sono state commissionate.

<3
E' un vero piacere ritornare 
all'origine dei miei hobby: il card making!

:D :D :D



Questa card in particolare partecipa al nuovo challenge di Sognando Scrap
Pink Girl - in premio ci sono 4 timbri digitali di sherry baldy 
(anche la mia ippopotamina :D Non è un amore??? <3 )

:D :D :D




La struttura  l'ho trovata in un tutorial di Giusy
 che potete trovare qui:
è semplice, ma da spazio a numerose interpretazioni
e soprattutto permette di scrivere
gli auguri a mano:
una pratica quasi in disuso,
ma unica per il calore che trasmette
 :D




Per la chiusura del mio bigliettino ho utilizzato come abbellimenti 
diversi punch per i fiori
e l'ultimo punch acquistato di martha stewart con la scritta happy birthday.

Ormai mi conoscete: un insieme semplice e pulito
dove il timbro la fa da padrone. Questo è sempre stato lo stile delle mie card!

Ma .... preparatevi!
Presto vi stupirò!
Le mie nuove card sono.... NUOVE per me!
:D :D :D


Ora vi saluto
e vi ringrazio per la vostra pazienza:
è un piacere sapere che - in ogni caso -
passate da me a trovarmi.

Quindi grazie a tutte 
<3

ora vado a ringraziare tutte coloro 
che mi lasciano un commento 
(e che quindi sono per me rintracciabili :D)

Un baciotto


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...