sabato 31 ottobre 2015

Happy Halloween to you!




Ciao a tutte voi amiche ......   STREGHETTE :D :D

HAPPY HALLOWEEN

:D

Quest'anno per questa festa 
 ho voluto provare un mixed pittorico.

Ho trovato in internet questa meravigliosa immagine
(chapeaux al suo autore!!!!!!!)
 una streghetta indaffarata a preparare una buona "pozione".

L'ho trovata stupenda! 
E ho provato a dipingerla con gli acrilici
su cartone telato.

L'effetto finale mi piace moltissimo
e mi ha divertito creare tutte le sovrapposizioni
di colore necessarie per la sua realizzazione.
:D :D :D


Sono stata anche attenta a creare un bel reportage fotografico
dei vari passaggi perchè.....
sorpresa,  sorpresa ........

nei prossimi giorni, 
(forse anche domani???)

pubblicherò un piccolo tutorial
sui passaggi che mi hanno portato al risultato finale.

Quindi .... vi aspetto ancora qui,
sul blog, per saperne di più sul tutorial!


Un bacione a tutte le streghette

HAPPY HALLOWEEN 

<3




con questo quadretto partecipo al challenge:

Hobbyland Fantasia e creatività - Challenge #7 Color combo
http://hobbylandchallenge.blogspot.it/2015/10/chalenge-7-color-combo.html

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...