martedì 25 agosto 2015

Mare... profumo di mare....



Ciao a tutte amiche mie!
Come state? 
Qui da noi oggi c'è uno splendido sole
particolarmente apprezzato 
dopo le giornate piovose appena trascorse 
:D :D


C'è da dire che la pioggia induce a lavorare artisticamente

:D

Continuando il mio percorso di apprendimento
nell'ambito del mixed media
ho voluto partecipare anche io alla sfida
tema MARE.


Non è il mio tema preferito,
e questo pannello su tela è ciò che mi ispirava il cuore.

Per farlo ho attaccato dello spago alla tela per formare le alghe,
poi ho aggiunto della pasta materica media dove volevo ci fosse la sabbia
ho colorato con gli acrilici
e per dare il senso dell'acqua che va verso l'alto
ho di nuovo utilizzato della pasta materica.

Infine ho colorato con i copic quattro pesciolini
e li ho incollati sulla tela.

MOLTO, molto Divertente!!!!
Vi invito a provare
:D :D :D




Un bacione a tutte
ci rivediamo domani con una
C.A.S. CArd

Vi aspetto 
 <3




con questa tela partecipo alla sfida

Scrappin' Sisters  - Mare
http://artjournalingandmixedmediachallenge.blogspot.it/

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...