giovedì 16 luglio 2015

Semplici e simpatiche B-day cards


Ciao a tutti voi, amici miei
Grazie delle vostre visite al mio blog.

In estate si sa, c'è molta meno voglia di scrappare
perchè il caldo non perdona.

Nn è il mio caso.
In estate sono impegnata a seguire il mio orto.
Ho iniziato tre anni fa
cercando la terra in mezzo ai sassi!
(credetemi: dopo il cantiere non è rimasta terra
da nessuna parte. Solo sassi!!!!!!)

E' stato un lavoro duro e poco soddisfacente....
Ma quest'anno, per la prima volta, 
sto cominciando a raccogliere bellissime zucchine
<3 <3 <3




Credetemi!!!!!! Una soddisfazione incredibile!!!!!
Riesco addirittura a regalarne qualcuna 
 :D :D :D
Gioia Pura!
;D 

Chi ci rimette sono le attività creative
che complice il giardinaggio 
e una notevole crisi creativa,
sono a riposo assoluto nella craft room!





Le card che vi sto facendo vedere
mi sono state commissionate lo scorso anno
(le pubblico un pochino in ritardo???)

(...ops.....pardon......)
eheheheh

ma le trovo così deliziose
che mi spiaceva nn farvele vedere!
 <3

In effetti con poche tappe si creano delle suggestioni interessanti
e credo che qualcuna di voi potrebbe 
prendere spunto da queste piccole delizie 
:D








Il retro delle card, come vedete, è all'insegna dello stile C.A.S
come il resto della creazione.

Vi lascio con una ultima foto d'insieme:





Grazie per essere state con me anche oggi,
e per le continue visite che mi fate.

Io sono lieta di contraccambiare ognuna di voi
:D :D :D

UN grande bacio da un posto
in cui non si muore di caldo
:D :D :D


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...