mercoledì 29 ottobre 2014

GHOSTBUSTER ... e Little Darling Rubber Stamp !!


Ciao a tutte amiche
amiche scrappers :D :D :D

Oggi un post veloce per farvi gli auguri di Halloween!
:D :D





Ho ricevuto un regalo extra

Un bellissimo timbro di Halloween
<3 <3 <3


Appena l'ho visto
mi è venuto in mente che avrebbe potuto diventare
un... AcchiappaFantasmi!!!

:D

I fantasmi li ho disegnati su carta da disegno,
mentre i bordi della card li ho decorati con una
fustella di TH - On the edge die - 
la scrollwork 

(un bell'effetto vero?)







L'interno della card  molto semplice
(lascia spazio alle righe da scrivere a chi la riceverà <3)





Non è simpaticissimo
questo bimbo discolo e divertito????
Io lo adoro <3 <3 <3



Adesso vi lascio, 
ma vi posso  dire che 
ci rivedremo veramente prestissimo 
con una altra simpatica card di Halloween <3
Un bacio

MAnu

3 commenti :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...