venerdì 12 settembre 2014

Halloween nel cuore ... nella musica.... ma soprattutto nella carta !


Ciao amiche scrappine
come state?

Qui da noi ci sono delle bellissime mezze giornate di sole
e visto che quando c'è il sole 
fa veramente caldo
anche il mio orticello comincia a  decidersi 
a produrre qualcosina.
Ad esempio comincio a raccogliere le zucchine!

:D :D :D

Non mi dite che dalle vostre parti sono terminate da un gran bel pezzo
eheheh
lo so che è così !!!!!
:D

Ma qui da me funziona....
in modo tutto suo!



Oggi vi presento il diorama-card di Halloween
creato per Sognando Scrap.

Il tema di questo mese è la nostra canzone preferita
Abbiamo come sponsor Sherry Baldy
che offre ben 4 timbri digitali alla vincitrice
<3





La mia canzone preferita è 
Some One I love YOU 
e devo dire che ben si sposa
con quello che provo per halloween:
adoro creare addobbi per questa festa,
ma il tema della giornata nn lo sento molto mio
;D



Così ho optato per la canzone BOO BOO BOGIE che tra quelle 
adatte a questo giorno
è la mia preferita
(con la musica della famiglia addams)

:D :D :D


Come vedete la card è un pippistrello
che racchiude un diorama

con uno sfondo adatto alla festa!

La bambolina che ho avuto da decorare è questa stupenda
streghetta che viaggia su una scopa volante
a cui sta appesa una zucchetta illuminata

:D




Per la costruzione del diorama
ho posizionato tutti gli elementi 
con spessori diversi
in modo da creare
una forte illusione di profondità
(che purtroppo in foto nn appare)


Gli occhi del mio pippistrello, così come le orecchie e i dentini
li ho prima disegnati,
ritagliati
e poi ripassati con un pennarello nero.

(non lo rendono davvero simpatico???)


Un progetto semplice
ma che fa davvero molta scena in casa.

Ne rifarò degli altri
soprattutto perchè i miei amici mi hanno chiesto 
di farne alcuni anche per loro
:D :D :D



Anche per oggi vi saluto

con un sorriso sulle labbra:
ieri ho vinto il blog hop di Little darling rubber stamp

cioè.. sono seconda
e in quanto tale posso scegliere due timbri dalla bellissima nuova collezione!!!




Da questo momento mi aspettano solo 
momenti felici
(la catena di eventi negativi si è indubbiamente spezzata ;D)

un bacio a tutte
<3

Buon week end 
:D




17 commenti :

  1. Manuela what a very beautiful project.
    Thanks for join us at ScrapbookStampSociety Challenge.

    Greetings Karin DT Coördinator


    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. eheheheh veronica... è stato un tentativo di profondità ... ma non lo ho realizzato bene quanto hai fatto tu con i tuoi bellissimi quadretti :D :D :D

      Un abbraccio
      <3

      Elimina
  3. Un lavoro davvero stupendo, Manu!!! Complimentoni!!! ( ..si, quà abbiamo smesso di mangiare le zucchine del nostro orticello già da un po,) Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te per le zucchine... pensa che da noi adesso fa talmente freddo a mattino e alla sera che faticano a crescere.... uff.... raccolto veramente scarso!!!!!

      :D

      grazie per essere passata Lorena :D

      Elimina
  4. Woooow! Che bello... e poi i timbri. .. grrrr che invidia :-) :-) ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dani credimi... ci voleva proprio questo momento di fortuna....
      per far girare la ruota in modo diverso!
      :D

      Un mega abbraccio
      grazie <3

      Elimina
  5. No ma che originale è????? Mi piace un sacco Manu!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro creare per halloween
      ci puoi mettere dentro di tutto :D
      ed è sempre interessante <3

      Un bacio

      Elimina
  6. e questo mostrino come ti è venuto in mente !! è bellissimo e originale!! sei grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti lovvo silvanaaaa
      <3

      E' una elaborazione di qualcosa visto molto tempo fa ma che mi è rimasto impresso nella mente :D
      Ma d'altra parte
      con pinterest
      ormai è sempre così
      :D

      Elimina
  7. Stupenda questa card! Mi piace tutto......ma sopratutto sono felice che si sia spezzata la catena di eventi negativi!
    Congratulazioni x la tua vincita,
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ale! sono felice anche io che la ruota degli eventi giri in modo diverso... ci sono ancora talmente tante cose in ballo ... e devono tutte andare a finire bene <3

      un grande bacio <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...