sabato 1 febbraio 2014

Foire de St Ours 2014 - un grazie a tutti voi!!!!!!!!

eccomi qua....
finalmente tornata a casa
dopo due giorni di neve e freddo eheheh... ma si sa. Questa è la fiera di St Orso! ;D

<3
un fiera che io adoro tantissimo, mi mette allegria e serenità
:D
e le persone che incontro sono sempre disponibili al sorriso!

:D

.... e ad assaggiare la nostra torta ciucatona - ormai una abitudine di st orso!!!
(l'importante è nn farsi vedere da jack.... eheheheh)

Quest'anno sono stata molto fortunata, i pezzi sono piaciuti e non me ne sono rimasti che una piccola manciata :D giusto giusto per fare qualcuno dei prossimi regalini che ho in calendario....

Quindi... mi tocca rimettermi al lavoro, immediatamente, e senza alzare la testa dallo scapello!!!

:D :D :D


Questo vestitino è stato uno tra i miei pezzi più apprezzato
tutti lo toccavano e stupiti mi chiedevano: ma è legno??? credevo di stoffa!!!
eheheh
sono piccole cose che danno tantissima soddisfazione <3



Così come questa foto, trovata oggi sul web, pubblicata da
http://www.fierasantorso.com/?page_id=2
un bellissimo sito che vi consiglio di andare di andare a visitare: ha fotoreportato tutte le cose più importanti della fiera, insieme a curiosità e programmi.
:D

(in questa foto lo scoiattolo di chiara che è partito per la Sila - in una bellissima villetta!
non vi dico le rimostranze che la mia bellissima chiara mi ha fatto: devo assolutamente scolpirne un altro per lei!!!! <3 )

(in questa visuale il nostro banchetto con in primo piano i tulipani di jack)


Ecco... oggi dopo tutte le risate e i felici abbracci di questi giorni,  rientro a casa, con la testa piena di ricordi felici, con il sorriso ancora stampato sulle labbra, con la voglia di rivedere le foto ricordo delle giornate passate, e tanta serenità nel cuore ....

(e con una lista veramente lunga di sculture da fare immediatamente!)

Ringrazio tutti voi
- ognuno di voi -
per il tempo che mi avete dedicato
le dolci parole
l'attenzione che avete avuto per le mie sculture,
e la gioia che mi avete dato.

grazie di cuore
<3

nei prossimi post cerco di pubblicare i particolari delle sculture (visto che mi state sgridando perchè non lo faccio mai! :D :D <3)

a prestissimo!!!
<3

7 commenti :

  1. complimenti. avevi un banchetto pieno di meravigliose opere d'arte!!! un abbraccione
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il successo ottenuto alla fiera, sicuramente te lo meriti visto i bellissimi lavori che fai.
    Alla fiera di S.Orso possono partecipare solo i valdostani? buona domenica Carmen

    RispondiElimina
  3. Cara Manu tu si che sei una vera Artista con l A maiuscola!
    Un bacione.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i tuoi lavori, sono molto particolari.
    Ciao e buona settimana
    Tiziana

    RispondiElimina
  5. Ciao ,in un tuo messaggio mi chiedi come assemblare i pezzi di alcune sculture,non è difficile: se uso basamenti di legno,prima foro con un trapano il basamento,poi con una punta un po' più sottile cercando di non far danno foro la scultura e avvito il tutto dal sotto del basamento cosi' non si vede niente.Se invece uso il basamento in marmo ,foro il marmo per circa cm.1.5 ,poi foro la scultura,avvito una vite di lunghezza adeguata sulla scultura,taglio la capocchia della vite inserisco nel foro del marmo ed incollo.Se il basamento è in ferro faccio saldare un perno adeguato sul ferro poi procedo come sul marmo.L'importante da ricordare è che il diametro del foro deve essere solo leggermente più grande del perno o la vite usata per assemblare il tutto.Spero di averti spiegato bene,casomai ci risentiamo.ciao Carmen

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu, i tuoi passaggi sono sempre una "pennellata" d'allegria nel mio blog. Grazie!
    E grazie per lo spettacolo che ci offri con le tue meravigliose opere. Anche a me piace da matti quella salopette che sembra fatta di velluto a coste... me ne "cuci" una? mmmm.... mi sa tanto che non ti conviene, ti ci vorrebbe mezzo chilometro di stoffa o, meglio, mezzo quintale di legno, vista la mie burrose rotondità.
    Ti abbraccio, sperando di poterlo fare un giorno di persona... magari ad un corso con Sandra e Maurizio.
    xoxoxo Eulalia... ma sempre Lalla

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...