domenica 15 dicembre 2013

Happy Easel Christmas

Ciao a tutte care amiche
questo week end  è terminato e domani ricomincia la settimana.... con il lavoro,
le corse, i regali di natale (io sono indietrissimooooo ) !!!
Non capisco come sia successo, ma questo anno il natale mi sembra giunto troppo in fretta.....
:D





Vi voglio far vedere la mia easel Christmas card.
Amo in particolar modo questo tipo di biglietto anche perchè è il primo tentativo di card diversa  dal semplice biglietto quadrato che ho creato (e quanta ..preoccupazione mi ha dato la prima volta!!!) 



Poi non ne ho più fatte fino ad oggi. 
:D
Mi è davvero piaciuto moltissimo riproporre questo modello in chiave così diversa da come la avevo fatta allora!!!!!!
A me piace il progetto finito....
lo trovo gradevole ...
spero anche a voi! 
:D





(.... l'abbellimento fiocco di neve è un bellissimo regalino del meeting piemontese  ...  purtroppo quando sono arrivata a casa la confezione si era aperta e non so a chi dire grazie... ma di cuore ringrazio per i tanti pensieri che ci siamo fatte)



Il timbro è della Saturated Canary
e io trovo che sia adorabile.... e così piacevole da colorare... ho iniziato e terminato senza nemmeno accorgermene. 
Ho utilizzato i copic
La scritta Noel è una fustella Tim Holtz
così come la fustella dei pini 
sia quelli in primo piano che quelli di sfondo.
All'interno della card il sentiment è un timbro della toga
e la pallina di natale una fustella sizzix.
le carte sono Christmas Combo Stack






L'ho fatta appositamente per divertirmi 
e ci sono riuscita... al punto che ne sto facendo un'altra....
anche se con qualche modifica ... eheheh
(ma presto ve la farò vedere...)

Vi ringrazio perchè venite sempre a vedere i miei pasticci
e un grazie speciale a chi gentilmente mi lascia un commento.

e' un piacere sapere che ci siete.

<3 <3 <3

:D


con questa card partecipo:

https://www.facebook.com/groups/412455078860921/

http://timbroscrapmania.blogspot.it/2013/12/challenge-84-christmas-paper-creations.html

http://craftyhandsdevon.blogspot.co.uk/2013/12/seasons-greetingswinter-theme-4th.html

http://www.simonsaysstampblog.com/wednesdaychallenge/simon-says-bling-it-on/

http://notrealstamps.blogspot.co.uk/2013/12/anything-goes.html

http://scrappingeverydaymiracles.blogspot.it/2013/12/christmas-theme-challenge.html

http://heckofachallenge.blogspot.it/ 2013/12/december-challenge.html



16 commenti :

  1. Complimenti Manu! La tua easel card e' semplicemente fantastica!!! Il fiocco di neve lo adoro,mi piace tantissimo :)
    Il timbro della satured canary l'ho appena colorato anch'io ed hai ragione.. e' bellissiko da colorare! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida e in bocca al lupo! Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu! Stupenda questa card, mi piace da matti! La easel card è una delle strutture che preferisco, mi da sempre grandi soddisfazioni! E poi tu il timbro l'hai colorato benissimo! Proprio brava, brava, brava!!!
    A presto
    Michy

    RispondiElimina
  3. veramente bella! sei sempre più brava! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Favolosa Manu!!!
    Colori..struttura...insiemi di vari elementi...
    Piarebbe un sacco anche a me saper creare qualcosa di simile... ;) chissà. ..un giorno. ..

    RispondiElimina
  5. Gorgeous card Manu :-) the image is lovely and the easel design and all the details are fabulous :-)

    thanks for joining us on the Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    luv
    Lols x x x

    RispondiElimina
  6. Oh, this is so very lovely! Fab colours. Thanks for playing along with the current CraftyHands challenge. Sammy-x

    RispondiElimina
  7. Great card! I love all the details! Thanks for joining us at SEM!

    RispondiElimina
  8. I love the dimension on this. Thank you so much for sharing with us at SEM

    RispondiElimina
  9. I love all the detail on this beautiful easel card. Have a blessed Christmas and thank you for joining us at Scrapping Everyday Miracles.

    RispondiElimina
  10. Pretty easel card! Love the girl and the embellishments on the card. Thanks for sharing it with us at SEM this month. Hoping to see you again playing with us for our January Challenge at http://scrappingeverydaymiracles.blogspot.com/ :D

    RispondiElimina
  11. Love the papers and image for this delightful card . Thanks for sharing on heck of a challenge

    RispondiElimina
  12. cara manu
    congratulazione hai vinto il nostro challenge 84
    ti prego di scrivere un'email a info@timbroscrapmania.it
    grazie TSM

    RispondiElimina
  13. GORGEOUS!!!!! Love everything. Thanks for joining us at Digi Galore.
    Cindye DT

    RispondiElimina
  14. Stunning... your card is really amazing, wonderfully coloured and so many pretty embellishments! Thanks for joining us at HOA challenge!
    ;-) Alex H.

    RispondiElimina
  15. love all the elements on this. thanks for playing along at CraftyHands

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...