martedì 29 ottobre 2013

Brrrrrr… HALLOWEENNNNN !!!!!!!





Care amiche scrapper,
E' mai possibile sorvolare sulla card di halloween????




Sinceramente credo che nessuna di noi riesca realmente a farlo senza un bricciolo di rimpianto.
Lo scorso anno, in questo periodo ero ricoverata in ospedale ormai da un mese.

Appena sono riuscita a stare seduta mi sono messa a colorare (con molta fatica) le tildine che mi ero stampata prima di entrare. Non avevo ancora i pablo (uno dei tanti regali che mi hanno fatto mentre ero ricoverata!!! :D :D :D :D) e quindi ho utilizzato delle anonime matite colorate !!!



Lo so che la colorazione non è venuta benissimo
(ad es sul faccino un pezzo di colore si è "staccato" per così dire e lì non mi lascia più intervenire)
e mancano i puntini bianchi ecc ecc.



Ma volevo utilizzare la mia tildina di halloween-ospedaliera così come era!!!
L'anno scorso non ho potuto creare una card o un fuori porta o qualsiasi altra cosa….
e mi è rimasto il rimpianto.

E quest'anno mi sono tolta la voglia! :D :D :D

Vi prego di apprezzarla così come è! Diffettosa…ma tanto ..coccolata!

( questo è un pezzettino di carta con biadesivo: serve per tenere compatta la struttura della card che a livello della finestra è decisamente pesante!!! ) ;D

<3

Un bacione a tutte !!!

Felice brivido
               e
Happy Halloween ad ognuna di voi!

<3

con questa card partecipo :
Timbroscrapmania : 81 challenge - La notte di halloween.
Crafty hands challenges blog: First Challenge - Anything Goes
Magnolia licious challenge blog: Tues challenge - Anything-goes.html
Ribbon girls blog : october - Magnolia only challenge
Tuesday Throwdown: Challenge 171
Scrap it with song : the nightmare before christmas
Bearly Mine Challenges: challenge 110 - Orange, Purple and Black
Digi Galore Challenges - halloween








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...