martedì 21 maggio 2013

Un po' di Sano Divertimento INFORMALE !!!



Come accennato in passato sono decisamente molto in ritardo con la pubblicazione dei post :  in effetti ho lavorato molto e passato meno tempo al computer.

Adesso ho voglia di farvi vedere cosa mi sono divertita a fare in questo periodo.

Oggi vi propongo un quadro INFORMALE

(dice wikipedia :  è la risposta artistica agli orrori della seconda guerra mondiale; si pone in forte polemica con tutto ciò che può essere riconducibile ad una forma e alla conoscenza razionale che ne deriva )






E' da quando sono uscita dall'ospedale che desideravo applicarmi in questa espressione artistica  (  che mi sembra decisamente liberatoria ) .

Al termine del quadro mi sentivo davvero orgogliosa !!

Mi piace questo " pasticcio "
adoro i colori ...  li sento " vibrare " 

....  e trovo che la composizione sia sufficientemente interessante ....

Insomma MI PIACE !

Ebbene....





...immaginatemi bella e orgogliosa che presento il mio " capolavoro " al resto della famiglia !!!

OK  !!!

NON PIACE A NESSUNO DI LORO !!!!

...  e nemmeno ai miei amici .....

:D :D :D :D :D :D :D :D

... si... la cosa mi fa decisamente  sorridere !!!




Adesso  lo chiamo il  MIO SCARRAFONE

e io continuo ad apprezzarlo !!!

;D



a presto !!!

<3

2 commenti :

  1. wow, un lavoro completamente diverso... molto forte, molto ricco di energia, emozioni...
    non sono una grande estimatrice di "arte moderna"... ma fatto da te... ci vedo dentro un sacco di cose....
    un abbraccio amica cara!
    CLELIA

    RispondiElimina
  2. mi fai impazzire! Sei un mito! E dentro questo quadro vedo TE!!! E Mi basta per sentirlo e vederlo bellissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...