venerdì 15 febbraio 2013

San Valentino … è in ogni rientro a casa  
             <3  <3  <3



Auguri a tutti ,  anche a chi non crede che questo giorno sia speciale ( e forse ha pure ragione )
perché quando si augura l' amore  - in ogni sua forma  -  non si può esimere nessuno dall ' esserne coinvolto             <3 <3 <3 <3 <3

che sia amore per il partner
per i genitori
per i nostri adorati animalotti
per un fratello particolare
per un amico in difficoltà


oggi si celebra l'amore …… e a me piace !!!  :D :D




Non che io organizzi chissà che cosa ,
anzi …
solo mi piace ricordarmi che è un motore che fa girare la mia vita.






Questa quando questa sera mio marito è tornato a casa con una rosa vera …   ma sempreterna  (per soddisfare il mio bisogno di non veder morire i fiori ) e i Lindt  per la mia golosità  ( hmmmm… )

io sono stata orgogliosa di esporgli la mia prima cascade card - realizzata apposta per sorprenderlo - e
fatta con tanto amore .




Sono i miei primi tentativi con i copic ….. e si vede !!!  L ' effetto ottenuto è più fumettato che sfumato   ma tutto sommato non mi dispiace affatto .





C ' è un mondo di strada da fare prima di ottenere dei risultati interessanti , ma questi due timbrini sono proprio i primi tentativi con i copic … e io mi accontento !!!!

:D   :D  :D

<3



Vi ricordate che avevo vinto il candy di Sunny Summer Crafts ?????
Quei meravigliosi timbrini sono finiti sul retro della card e della tag …..




…e su un altro progettino che presto vi farò ammirare    ;D

(ancora grazie Asha)




Un grosso bacio a tutte

<3 <3 <3

happy valentine!

<3 <3 <3



Con questa card partecipo 
- al 64 Challenge  di Timbroscrapmania:"Pensando all'Amore"
- alla sfida di febbraio di immagina atelier della carta 


21 commenti :

  1. WOW! Sono a bocca aperta <3 Miria xxx

    RispondiElimina
  2. manu ma che spettacolo!!!!! è bellissima e mi piace come l hai colorata!!!!!! brava brava brava :):):)

    RispondiElimina
  3. E' una meraviglia Manu! La struttura, i colori, i timbri, come hai colorato!!! Tutto!!! Un grandissimo abbraccio
    Mony

    RispondiElimina
  4. WOW! Manuela. Fizeste magia com os teus Copics! As imagens são espectacular. Fiquei muito feliz que tu gostaste do candy. Com certeza o teu marido adorou a tua criação. Tem um dia muito feliz, minha amiga!
    Beijinhos!
    xxx Asha
    Sunny Summer Crafts

    RispondiElimina
  5. che belle e che lavorone!!!!! ottima colorazione direi!!!!
    brava Manu!!!!

    RispondiElimina
  6. E' meravigliosa!!!!!!!!!!!! Che brava!
    Ps. Oggi ho spedito una cosa per te ;-)

    RispondiElimina
  7. E meno male che sono i primi tentativi!!!!!!! Baciiiii tesora... sei meravigliosa!!!!
    Ge

    RispondiElimina
  8. Come concordo con quanto hai scritto nel post!
    hai fatto un lavoro molto molto carino e mi immagino cosa riuscirai a fare a breve, con i copic:-)
    grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  9. FA-VO-LO-SA!!! non ci sono parole...è bellissima!

    RispondiElimina
  10. Non ho parole, hai creato una card da urlo, per la struttura, la complessità, la colorazione!!! Mi inchino dinanzi alla tua bravura!!!
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  11. Bravissima!!!!! Un lavorone, ma la soddisfazione è immensa!!!!!
    Complimenti sinceri e.........
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  12. Www non ho parole e' bellissima
    Bacio Erika

    RispondiElimina
  13. che dolce! la card è splendida!!!! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  14. Ma che splendore Manu! Con i copic te la sei cavata veramente bene e hai ragione di esserne soddisfatta. Al tuo prossimo capolavoro. Baci, Dany

    RispondiElimina
  15. Bravissima manu,davvero molto molto bello!complimenti!sei fantastica in ogni cosa che fai!
    Baci
    federica

    RispondiElimina
  16. Carissima Manuela a me questa card piace da impazzire come l'hai fatta! Pur essendo che sei alle prime armi! Sai che chi ben comincia è a metà dell'opera!!!

    RispondiElimina
  17. Che bellaaaaaaaaa stupenda. Bravissima
    Anna

    RispondiElimina
  18. manuela la tua card é stupenda
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  19. ciao ! non avevo ancora commentato questo post...ma il tempo a volte è tiranno !! Bravissima !!!! sicuramente si può sempre migliorare...ma tu inizi già in alto !!!!!
    un abbraccio forte!
    giusi

    RispondiElimina
  20. 😃 bellissima questa card, è tutta un mistero da scoprire. Brava

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...