sabato 2 febbraio 2013

Fiera di St Orso 2013: fantastica avventura !!



Sono così felice di esserci stata anche io: la fiera più importante per gli scultori valdostani. Solo poco tempo fa non avrei mai immaginato di riuscire a partecipare... 
la vita è piena di sorprese !!!!!  :D  :D
Potete vedere il mio nuovo banchetto: trasformato da arancione a bianco : mi dicono che aiuta a far rendere meglio le mie sculture........  anche se io credo ancora che bordeaux chiaro era meglio .

Voi che ne pensate ?????







Insieme a me il mio ormai inseparabile compagno di banchetto , Jack ,  che mi ha accudito completamente facendo si che io potessi esserci :  addirittura è rimasto al banchetto tutto giovedì mattina mentre io andavo in ospedale per fare le analisi....  Merci encore une foi !!!

Il bellissimo Galletto che vedete sul banco è una sua scultura !!!  :D





Tra la folla una simpatica sorpresa :  il mio piacevole compagno di chiaccherata di Donnas .

Lo trovo adorabile !!!!!





Visite ne abbiamo ricevute tante....... ma tra le persone che richiedevano i prezzi e chi voleva fotografare il banco non c'è proprio stato tempo di fare le foto per noi .

Mi credete ???  chiunque avesse in mano una macchina fotografica si  fermato a fare foto alle mie sculture.....  e moltissimi mi hanno detto che uno dei miei pannelli era il più bello che avessero visto !!!!!

(almeno fino a quel momento....  eheheheh   :D   ...  bhè....  sono soddisfazioni !!! )  ;D








...   il 17  mi ha portato fortuna .....




... la mia cucciolotta !!


Grazie di esservi fermati a condividere questo importante momento con me !!!!

A prestooooo

Un bacioneee

<3  <3  <3

10 commenti :

  1. La Meraviglia del tuo banchetto e le vostre Facce, tu e tua figlia siete splendide!!! Ma il pannello... cosa non e'... tu si che sei un'artista vera!

    RispondiElimina
  2. quanto mi sarebbe piaciuto venire a trovarti alla fiera... magari un anno in cui capita nel weekend! heeeh ee
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. ciao Manu!! sono andata a rivedere il banco in arancio e....devo dire che preferisco bianco! le tue sculture "spiccano" di più !!! .,...e sono bellissime !!!
    ..a proposito...fidanzata il 17 sposata il 17 e il mio cucciolo ...nato il 17 ! mi piace questo numero !
    un abbraccio forte forte !
    Giusi
    ps tu e la tua cucciola siete bellissime !!!

    RispondiElimina
  4. Manu , davvero splendide le tue sculture , ma sei bravissima !
    E sul bianco risaltano benissimo !
    Tanti complimenti per le tue opere e per la tua cucciola , è bellissima e ti somiglia moltissimo ...
    Un abbraccio grande .

    RispondiElimina
  5. ...x non parlare della buonissima torta!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  6. Non ci sono parole per descrivere il tuo talento!! Sei un'artista a tutto tondo e la foto che ritrae te e tua figlia è un capolavoro!
    Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa...
    Ti abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i tuoi bellissimi lavori,sei bravissima. Chissà se un giorno riuscirò a partecipare anch'io.... Buona domenica Carmen

    RispondiElimina
  8. bellissimo banco, bellissime sculture e ... bellissime voi ;) bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  9. Ciao bellissima donna! Passa a trovarmi che c'è una sorpresa!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
  10. Complimenti per tutto ciò che fai.... sei bravissima............. e poi complimenti a te e tua figlia........ bellissime!!!!!!!!
    Baci!!!!!!!!!!!!
    Federica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...