domenica 24 febbraio 2013

Altra Torta........altro premio !!



Vi è mai capitato di aprire un pacco del corriere e trovarci dentro una....... "FETTA DI TORTA AL CIOCCOLATO"  ??????

.... strano.....no?

Dovreste conoscere Lia Germano una ragazza splendida e con una mente ipercreativa e in continuua elaborazione.......   (anche perchè ci vuole una certa dose di pazzia  - sarete d'accordo con me !! - nello spedire una fetta di torta...)

Eravamo tutti a casa,  c'era anche mio padre, abbiamo aperto il pacco e .... ohhhhhhhhhh  !!!  Tutti a bocca aperta !!!!  ad ammirare la torta .......  increduli !!  Incantati !!

Gabriele, mio figlio che chiede: ma posso toccare la panna????  (nel senso... mi sporco???  la rovino??? la posso mangiare ??? )

Chiara era più dubbiosa e ha cominciato a girarci intorno.......

All'improvviso siamo scoppiati tutti a ridere a crepapelle !!!!

Questa deliziosa , succulenta torta di spugna è talmente perfetta ,  che pur sapendo che era finta , abbiamo fatto fatica a crederlo !!  La mente continuava ad essere ingannata dall'aspetto gustoso della torta ... fino a quando ci siamo messi a ridere e abbiamo accettato di esserci fatti sbalordire dal risultato stupefacente della creazione di LIA !!!!





Lascia che te lo dica LIA  :  SEI GENIALE!!!!!!   UNA ESTROSA CREATIVA !!  BRILLANTE !!!


:D  :D  :D


.... anche mio marito, alla sera, mi ha detto:
dai.... la assaggio dopo cena altrimenti mi rovino l'appetito !!!

ed era a due passi dalla torta: inganna sempre !!!

 
Un mega Grazie LIA per questo super regalo !!! Ci è piaciuto da impazzire e stiamo meditando di fare scherzetti a tutti i nostri conoscenti !!!!!


Un grosso abbraccio e......... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!








E adesso un altro premio conferitomi da due ragazze che ho da poco conosciuto tramite lo swap di Compleanno e che amo seguire perchè sanno realizzare progetti sempre interessanti:

Grazie e mille a Ivana e Raffaella

adesso vi sorbite 7 cose su di me e la nomination di altri 15 blogger scelte in primis tra persone che stimo creativamente e che non hanno ancora ricevuto il premio e - vi prego di permettermelo - anche tra delle blogger che ne avranno ricevuti a decine...ma io decisamente seguo sempre i loro blog: vorrà dire che aggiungeranno il mio nome alla lunga lista di coloro che le stimano davvero tanto.

Ah... ricordatevi di avvisare le premiate!!  eh eh eh

cominciano col parlare di me:
-Amo gli animali, anzi... adoro gli animali, ma ho una certa repulsione per quelli a sangue freddo.
-Mi piace creare con le mani ma mi annoio se devo fare sempre la stessa cosa: sono curiosa e vorrei imparare a fare di tutto per me e la mia famiglia. Così capita che per qualche giorno scrappo, poi ricamo, scolpisco, cerco di imparare qualcosa di nuovo, cucina creativa, ecc. Niente fatto bene, ma sempre fatto con molto piacere.
- Adoro leggere e collezionare libri. Se me li prestano.... dopo in genere me li compro!!
- LA cosa più importante della mia vita è la mia famiglia: ho investito tutto qui.
- Sono golosa...troppo!
- Sono positiva, amo le cose semplici come il sole che al mattino illumina le punte delle montagne, ringrazio per tutto ciò che mi emoziona.
- Non amo vivere nel chiasso di una città, nemmeno quando è piccola come Aosta. Adoro la natura e i boschi: mi rigenerano.

:D    .... fine della noia!!!  ;D :D ;D

e ora le nominations:
Elisabetta
Emanuela
Lia
Claudia
Cinzia
Nadia
Anna
Daniela
Rossana
Monica
Clelia
Giusy
Germana
MIki
Miria
Sandra

bene posso dirvi che avrei dato questo premio almeno ad altre 5 blogger... ma sono certa che arriveranno presto altre occasioni.

Vi ringrazio per aver resistito fino a qui.


un bacione

alla prossima... con una card (..... un po' di scrap !   <3  :D  )

Un bacio




8 commenti :

  1. Complimenti per la fetta di torta...i miei cari l'anno scambiata per la torta tipo Sacher..pero' con la panna. Sembra proprio vera. Complimenti a LIa.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. no davvero?? sembrava aassolutamente vera!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Grazie Manu per la nomination! Ora che devo fare???

    RispondiElimina
  4. grazie per aver pensato a me...cosa devo fare io ora?

    RispondiElimina
  5. Ciao Manuuuuu, grazie per tutte le cose belle che hai scritto e grazie per il premio. Sono contenta di averti fatto felice.
    Ti abbraccio forte fortissimo
    Lia

    RispondiElimina
  6. Ciao, vengo dritta dritta da Kreattiva...mi sto facendo un giretto per i blog partecipanti :)
    Sono una nuova follower ora ;)
    A presto

    RispondiElimina
  7. E ancora una volta arrivo in ritardo. me ne avevi fatto cenno nel mio blog ma non avevo capito. Oggi, andando a leggere i tuoi post che avevo purtroppo perso, ho visto che mi hai dedicato il premio! Io ti ringrazio immensamente, è un'emozione grande visto che ho il blog da davvero poco tempo- Ma proprio per questo non so che devo fare! Mi scuserai se ti prendo come guida vero?
    Un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...