sabato 26 gennaio 2013

Stile nuovo per una Card





Swap dei compleanni - 2° card.
Uno stile totalmente diverso dal solito: mixed-media-card.
Il desiderio di avvicinarmi il più possibile a ciò che piaceva alla destinataria mi ha portato a sperimentare: trasportare le tecniche per l'art journaling in una card.
Ci ho pensato a lungo e mi sono tornate in mente le parole di Ste che adora Donna Downey e suggerisce di non perdersi nulla di questa artista spettacolare.
Ho scelto uno dei suoi video-tutor e ho provato  a riprodurlo con ciò che avevo in casa (ben poco, va detto!)

Ho aggiunto della stoffa che ho anche avuto l'ardire di provare a timbrare e colorare senza i giusti mezzi, un po' di journaling e tanta voglia di essere vicino alla festeggiata.  <3 <3 <3






Non so cosa ne penserete, io mi sono divertita tantissimo. Certamente ne farò altre di queste card.

Grazie Ste per i tuoi fantastici suggerimenti!!!

Con questa card partecipo al

CHALLENGE 94 - CELEBRATE -  di INKY IMPRESSIONS CHALLENGES

CHALLENGE 69 - ANYTHING GOES - di WHIMSY ORCHID CHALLEGES


Grazie per essere passate

A prestooooo !!!

Un bacioneeeee

9 commenti :

  1. strepitosa!! più la guardo più mi piaceeeee :)

    RispondiElimina
  2. bella sullo schermo ma meravigliosa dal vivo!!! grazie Manu!!!!

    RispondiElimina
  3. Spettacolare!!!! MI PIACE assai!!!! =^__^=
    Baciooooooooooo
    Ge

    RispondiElimina
  4. Sai che io la incornicerei???
    Bellissima!!!
    E soprattutto allegra! Fortunata Monica!!!

    RispondiElimina
  5. lavoro strepitoso !!! ........ne voglio vedere ancora .....secondo me con i colori sei fantastica!!!!
    Un abbraccio forte !!!
    Giusi

    RispondiElimina
  6. wow, e meno male che non avevi gli strumenti giusti!!! sarà piaciuta tanto alla destinataria!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo tuo nuovo stile, complimenti, molto artistico!
    Robi

    RispondiElimina
  8. Fantastica questa card , molto particolare e di grande effetto .
    Sei davvero molto brava , complimenti !!!
    Un abbraccio .

    RispondiElimina
  9. super meravigliosa..! davvero, quando l ho vista, sono rimasta senza parole..!! :)
    baci,
    Iva

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...