mercoledì 23 gennaio 2013

FIERA di DONNAS : neve, freddo e tanti complimenti


Domenica alla fiera  !!!   Contro ogni previsione di salute sono riuscita a partecipare alla fiera di Donnas : importante anticipo della fiera di St . Orso .  Tema Scultura , bassorilievo e tuttotondo !
Mi sono dopata con ogni ben di Dio : vitamine, olio di pesce super concentrato . papaya , guaranà e ogni altra cosa energetica che avevo in casa . 


Nevicava ! TAnta bianchissima neve … ma solo durante l'allestimento ! E questo ha mantenuto il freddo sotto controllo !!!
 :D  :D  :D   …   ma vi garantisco che ero vestita con almeno 7 strati di pile e micropile …..   eheheh !!




E' stato fantastico : ho ricevuto quantità di complimenti , tantissime persone si sono fermate per dirmi che le mie sculture erano belle e diverse dalle altre presenti in fiera  e ho ricevuto anche dei voti dai giudici ( anche se non ho vinto nulla … il solo il fatto che un giudice decidesse di segnalare un mio pezzo mi ha lasciato il sorriso nel cuore … )  



Questo è il mio ultimo pezzo : un regalo per il mio papà !  In moltissimi mi hanno chiesto di acquistarlo …. un signore , molto generosamente , mi ha anche offerto 20 euro !!!!  eheheheh ….  





A pranzo sono arrivati a trovarmi anche i miei cuccioli con il loro papà ….  è sempre bellissimo averli vicino a me in queste giornate  !!!!




E tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'aiuto INDISPENSABILE del mio ormai inseparabile compagno di banchetto: JACK !!!  Non ho sue foto … come sapete io non ho la macchina e le foto le ha fatte lui …e lui non desidera essere immortalato.... Ci tengo perchè lui mi ha organizzato tutti i trasporti dentro e fuori fiera .  Per quanto possa essere interessante e piacevole la fiera di donnas ,  è davvero complicata in termini di carico e scarico del materiale : le vie sono strettissime, non si passa con  la macchina a meno di non restarne intrappolati , e dal parcheggio alla fiera c'è un percorso decisamente lungo . Percorso che lui si è fatto completamente da solo con tutto il mio ambaradan di roba . Non ho parole adatte a  ringraziarti Jack ! :D  :D  :D





manca ancora una foto… un adorabile signore dai bianchi capelli che ci ha intrattenuti con amabili chiacchere….. eheheh …. la cerco in internet e se la trovo ve lo farò vedere !!! Un personaggio fantastico !!!



Grazie per aver voluto leggere questo mio lunghissimo post .

Non è scrap , ma …..  per me …. è altrettanto importante e divertente !!!

Spero di avervi divertite almeno un pochino !

Un bacione a tutte !!!!

:*


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...