giovedì 2 agosto 2012

Il Mio Gabriele Compie 13 anni !!!! OGGI !!!


In mezzo a questa marea di impegni, di spettacoli, di cose da fare e da organizzare…
come ogni anno… arriva il compleanno del mio cucciolo….un gran bel ragazzo di 13 anni!
Gabriele!
Lui adora giocare a calcio, fa il  portiere ed è decisamente bravo tecnicamente…mi dicono… (io non amo particolarmente il calcio) ...




ed è talmente appassionato di questo sport che sa tutto: conosce tutti i risultati di tutte le partite, discute tranquillamente con gli adulti in modo appropriato (salvo voler sempre aver ragione), guarda ogni partita di calcio e possibilmente ogni trasmissione…..




Da qui nasce la voglia di rispecchiare il suo naturale amore in una card di auguri che esalti anche i colori della sua squadra del cuore: la magica inter!!!


Mesi fa, quindi, a brescia, quando ho visto questo timbrino l'ho preso al volo!! e lo ho tenuto ben nascosto fino ad ora!!!! 
E il mio ragazzo… ha pensato bene di smettere con il calcio!!!
Lo giuro!!!
A fine stagione ha fatto due o tre allenamenti di rugby….
lo hanno lusingato dicendogli che è un talento naturale come mediano di mischia… e lui ha deciso che molla il calcio, o per meglio dire il ruolo del portiere (noioso) e si dedica al rugby!!!

Quasi non ci credo!
E così la mia card è diventata commemorativa: un amore che cambia, un ruolo che arriva!



Adesso mi serve un nuovo timbrino!!!!

:D  :D  :D  :D

A presto!!!!


ciao ragazze!!!

6 commenti :

  1. Bella questa card!!Mi piace un sacco!
    Ciao! Mi sono aggiunta alla tue follower..mi piace il tuo stile!
    Dany

    RispondiElimina
  2. ...Sono ancora io! Dimenticavo.
    AUGURI AL TUO OMETTO!!
    Dany

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguri al tuo ometto!!!!!
    Beh...ora bisogna aspettare che magnolia faccia una linea con Edwin e il rugby!!!
    un abbraccio e a presto
    Cle

    RispondiElimina
  4. Bellissima la card e dolcissimo il tuo pensiero! Auguroni a Gabriele!!
    C'è un timbro mi sembra anche con edwin che gioca con la palla da rugby, ma direi che forse è meglio evitare...metti che poi opta per la pallacanestro????????
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  5. Auguri anche da parte mia A Gabriele!!!
    E complimenti per la scelta dello sport..anche a me non piace il calcio.e..nonostante abbia il marito che lo pratica..abbiamo deciso ti portare il nostro piccolo a provare nei "pulcini" l'anno prossimo,proprio nel rugby..siamo tifosi degli All Blacks!!!
    E complimenti a te per la card..veramente carina che,comunque,rimane, uno splendido ricordo di un periodo della sua vita Jo

    RispondiElimina
  6. che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...