lunedì 6 agosto 2012

Compleanno card in rosso !!!!!!!


Un mio amico pittore ha fatto una splendida festa per i suoi "primi" 50 anni !!!
Lui adora il rosso!





Ho utilizzato un altro dei meravigliosi timbri di Clelia . Questi scambi di timbrate servono per aumentare il desiderio di acquisto: dopo che li hai colorati…il desiderio di possederli è alle stelle!!!
:D :D :D




Ho tutti gli amici e le amiche che sono nati nel segno del leone!!!  Mi aspettano numerose altre card !!!!

A tra poco!!!!

Un bacione a tutte!!!

:D :D :D

ciaoooooooooooooooo

6 commenti :

  1. che amore questa tilda in red!!!! :) quando torno faccio gli esperimenti con il tuo tutorial!!!! :)
    un grande abbraccio
    Clelia

    ps anche io sono posseduta dalla brava di avere i timbri...siamo proprio un po' malate, sai? hee he

    RispondiElimina
  2. Che card meravigliosa e la colorazione della Tilda è perfetta. Adoro sia l'esterno che l'interno della card. Hai fatto un lavoro bellissimo e il tuo amico sarà sicuramente fiero di poter esporre questa meraviglia.
    Francy

    RispondiElimina
  3. ciao manu,

    diciamo che il tuo soprannome del blog è perfetto! sei creativa a 180° e questa card ne è la conferma! bella clorazione e tutto il resto! brava come smpre!


    hugs, Alby

    RispondiElimina
  4. Bella card e bellissima la colorazione del timbro!!
    Adoro questa Tilda e capisco il tuo desiderio di acquistarle tutte: io sono Tilda dipendente hahahaha
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  5. Mi piace tanto anche se non amo i timbri. bravaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. Ciao ! Hai ragione i colori ... Sono la tua passione !!! Bravissima !
    Un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...