venerdì 15 giugno 2012

Multicadre …in cerca di aiuto !!!




Ciao amiche
un po' di tempo fa ho scoperto il blog di una meravigliosa creativa francese che presentava questo progetto Le blog de manou.

Ho preso al volo l'occasione della festa del compleanno della mia cucciolotta per realizzarne uno da regalarle.




Il risultato è davvero molto piacevole…





Lo abbiamo appeso in cucina ad uno dei tronchetti di betulla che avevo applicato ai muri in occasione di san valentino. L'idea mi è talmente piaciuta che ho deciso resteranno lì per un pò… (i tronchetti) per raccontare i miei lavoretti…




Però….l'arrivo dei 30 bambini che mia figlia ha invitato a festeggiare con lei ha creato un po' di scompiglio in casa… e alla fine della giornata il multicadre non restava più appeso. Lo spago non teneva più!!!!

Ho provato diverse volte a riappiccicarlo con biadesivo..ma lui continua a cadere!!!



Sapete suggerirmi un modo per far si che i fili "tengano" definitivamente le varie foto e tag????

Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!
 un salutone a tutte

a presto!!!!!

xoxo

5 commenti :

  1. un lavoro stupendo Manu!!!!! lei in effetti è una delle mie scrapper preferite!!!!! :)
    anche io andrei di colla a caldo.... con cosa hai attaccato lo spago inizialmente?
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! Quanto mi piace!!
    E mettere delle viti dietro e poi annodare lo spago?
    Baci, Mony.

    RispondiElimina
  3. Bravissima Manu!!!!! E' davvero una meraviglia!!!!! Credo anch'io che la colla a caldo sia la soluzione più semplice e efficace visto che i quadretti sono in cartone...proverei con un pò di colla a caldo, poi ci "affonderei" lo spago, e coprirei il tutto con un bel cerchietto di carta da attaccare sempre con la colla a caldo..in questo modo lo spago è "circondato" di colla e l'inestetica "bolla" di colla a caldo viene coperta dal tondino di carta....non so se mi sono spiegata... =^__^=
    Un bacione e.....avanti così che sei bravissima!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Il tuo lavoro è meraviglioso!! Non c'è un solo particolare che non mi piaccia a partire dal bellissimo muro con il tronchetto di betulla ^__^
    L'idea di Germana mi sembra perfetta, facci poi sapere se ha funzionato ^__^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...