sabato 30 giugno 2012

Alberto's Card Style !!!!!


L'esperienza del corso di alberto mi ha regalato una voglia incredibile di mettermi alla prova. La domanda amletica che frulla nel mio cervello è : " e adesso, ….. io, ….. da sola, …...che cosa so fare??? "

Mi sono ritrovata a timbrare tutte le tildine che ho (troppo poche a dire il vero) e a sperimentare il "nuovo giocattolo" : le matite colorate !!!

Il risultato mi ha appassionata totalmente:  questi timbri colorati mi sembrano davvero gradevoli !!! Al punto che ho deciso di trasformarli in card . Semplici, per adesso !
..ma credetemi… appena ho un secondo di tempo prendo le matite e.. coloro !!! come una bimba !!!  :D



Certo…qualche intoppo c'è sempre: la penna gel bianca ha deciso di lasciarmi a piedi proprio adesso che mi serviva tanto (e ancora non ne ho trovata una per sostituirla).
Ho tentato di mediare all'inconveniente con il pennellino e la tempera…
(difficile…soprattutto per chi vede poco !!)



Quello che sicuramente va rilevato è che FINALMENTE  non mi sembra più così difficile trovare le carte , abbinarle ,  creare il contrasto necessario …….  ANZI !! mi sono davvero Divertita  Un Sacco !!!

Ancora una volta : Grazie Albeeeee !!!!

:D  :D  :D

a presto ragazze, con la prossima card !!!

;D  :D

5 commenti :

  1. mi sembra un ottimo risultato!!!!!! la colorazione è magnifica e anche gli abbinamenti che hai scelto per la card sono azzeccatissimi!
    baci
    Cle

    RispondiElimina
  2. Vero!!! E' bellissima, per le tilda tranquilla te ne faccio un po' io e te le porto ad Aosta...ma in cambio mi insegni a colorare così!!!
    Bacione!!!!
    Mony

    RispondiElimina
  3. WOW!!!Davvero fantastico.
    i colori poi mi fanno impazzire :-)
    Complimenti Manu....eccezionale!!smack!!

    RispondiElimina
  4. Bravissima !!!!! È servito ma la materia prima c'era già
    Baci!
    Giusi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...