domenica 13 maggio 2012

Punto croce per la nascita di Gabriele



Le crocettine sono una mia vecchia passione mai completamente sopita.
In questi giorni ho riesumato i lavori fatti per annunciare la nascita dei miei figli. 
Avevo appeso questi quadretti alla porta della camera in ospedale. Ma i dati relativi al peso e alla lunghezza li avevo scritti con un pennarello.
Sono passati tanti anni ed è venuto il momento di ricamarli e cancellare i residui di pennarello.
Prima però voglio mostrarveli:
questo quadretto, ricamato durante le ultime notti insonni prima del parto, 
ha visto - insieme a me - tutte le competizioni di luna rossa.

Dedicato al mio piccolo-grande gabri !! <3 <3 <3

:D


1 commento :

  1. Meravigliosi anche i tuoi sampler nascita! Anche l'ho ricamato per Samuele 2 anni fa, se passerai dal mio blog lo vedrai!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...