venerdì 9 marzo 2012

Chiara e il suo primo LO !!!



E' sabato mattina. Io e Chiara - la mia "piccolina"-  siamo decisamente assonnate quando ci avviamo al corso di Miki per la realizzazione di due LO.

Ma nel momento stesso in cui entriamo nel negozio avvertiamo l'eccitazione dell'aspettativa che ci rende euforiche. Insieme a noi un gruppo di persone piacevolissime.
Con calma e efficacia miki  è riuscita a farci realizzare dei bellissimi lavori.

Chiara, sempre determinata nelle cose che fa, ha scelto autonomamente la disposizione del suo lavoro.
Non solo: mi ha anche aiutato a terminare il LO che avevo dovuto lasciare in sospeso per andare a prendere mio figlio a scuola. Quando sono tornata, infatti, mi ha fatto da tutor e mi ha detto passo a passo cosa dovevo fare.
E' stata un'esperienza fantastica!
Un'emozione unica: scrappare con la mia "piccolina"!!!!!!!!

Da ripetere!
:D

1 commento :

  1. Già da piccoli manifestano le loro peculiarità...eh brava Chiara...sembra il lavoro di un adulto...complimenti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...