domenica 5 febbraio 2012

Un Magico Incontro : un altro regalone della fiera !!




Adesso che tutto si sta calmando nella mia testa (e anche la mia casa ha riassunto un aspetto ordinato)
sto ripercorrendo i momenti importanti che ho appena vissuto.
Tra gli altri l'incontro con due splendide creative Miki e Ste.
Le ho trovate in un momento in cui le mie energie cominciavano a scendere sotto zero,
ma la loro allegria, le loro idee, la gentilezza e la tolleranza nei miei confronti (sembravo un'aliena: incapace di comprendere le loro discussioni) mi hanno riscaldato il cuore.
Ho rubato questa foto dal blog di Miki (palmironi) per ringraziare entrambe del bellissimo regalo che mi hanno offerto incontrandomi!

Grazie ragazze!!!

2 commenti :

  1. Grazie a te per la tua simpatia, vitalità e disponibilità e per averci fatto vivere la Fiera come amici e non come semplici turisti!

    Ste

    RispondiElimina
  2. …… come sempre è stato tutto troppo veloce!

    un bacione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...