domenica 12 febbraio 2012

San Valentino: un modo originale per dire Ti amo !



Due grossi rami di Betulla assaltati da numerosi bigliettini monotematici: sei il mio amore!!
Spero che mio marito apprezzi almeno l'impegno….
Anche se devo dire che non abbiamo mai preso seriamente questa festività.




Ultimamente, però, mia figlia, molto più entusiasta di noi, controlla con tenera attenzione che noi ci scambiamo le giuste "coccole" in ogni occasione.
La ringrazio per questo suo modo di essere che è per me stimolo a fare cosine sempre nuove.








In questo pout pourry di materiali (legno, feltro, stoffa, carta. raso, compensato) esiste un unico filo conduttore: il colore e l'"amore" (servito a creare la composizione).


…e anche le foto, come il resto, sono "mescolate" con vari effetti: anticato, fumettato. con cornice scura e chiara, ecc…

Non è stato semplice creare un "disordine logico", ma sicuramente è stato divertente.

Alla prossima

xoxo

6 commenti :

  1. Che tenerezza!!! proprio carino questo ramo un pò country e molto romnatico!!
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki!!!

      Lo stile country mi si adatta perfettamente .

      adesso spero di fare la card ….

      smack

      Elimina
  2. che atmosfera calda con tutti quei cuori :) adorabili!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao monia .
      Grazie

      In effetti la mia cucina ha acquisito un'aria romantica ….

      Non so se avrò voglia di toglierli…

      un bacio

      Elimina
  3. un lavoro e un'idea fantastici !!!
    complimenti veramente bello !
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi

      in effetti è molto semplice, ma questo è in linea con il mio pensiero

      e si adatta molto bene con la mia cucina !!!

      ;D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...