mercoledì 1 febbraio 2012

Fiera di st orso: ricordi felici!


E' finita la fiera… sono strafelice e moooolto stanca!!!!

Questo era il nostro banco: ricco, colorato, con stili diversi e visibile da lontano (alto 3 mt).
Il nostro maestro ne era contento:  un banco davvero bello e omogeneo ci ha detto.



E' stata un'esperienza fantastica, sotto tutti i punti di vista.
Un amico mi aveva avvisato: Non ci sono persone arrabbiate in fiera. Tutti sono rilassati e felici.

Ed è assolutamente vero!!! Tutti sono disposti a chiaccherare, guardare, ammirare, prendersi un momento di tempo, sorridere e passare una giornata serena.
Quasi magico!!!





Voglio ringraziare tutti coloro che mi sono venuti a trovare a che mi hanno portato un sorriso sincero;
coloro che, non potendo venire, mi hanno telefonato manifestando la loro stima e amicizia;
Franco Crestani per la disponibilità e - insieme a Sabina - per la spinta a prendere l'incredibile decisione di esporre; ise e nadia e isa per come mi hanno sostenuto nel momento in cui prevaleva la tremarella; Nello Migliè per averci ospitato nel suo banco, nel cuore della festa, rendendo davvero unica la mia prima fiera e Sabina per la sua gioia e per aver condiviso con me questa esperienza.
Mio marito, Francesco, per avermi assicurato sempre il suo sostegno e per il meraviglioso fungo che ci ha riscaldate nei momenti freddi.
i miei figli perchè non hanno MAi smesso di sostenermi e starmi accanto






Alla prossima fiera!

9 commenti :

  1. wow, dev'essere una splendida esperienza!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Sei un'artista straordinaria!Grazie per aver partecipato al mio blog candy e avermi dato la possibilità di conoscere i tuoi lavori. Maela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manuuuuu!!! Ma sono dei lavori bellissimi! Che esperienza meravigliosa! Tinenimi aggiornata, che prima o poi arrivo a vederti (e vedere le tue opere) di persona!
      Un abbraccio pieno di calore :-)

      Elimina
  3. Risposte
    1. criiiiii !!!!! bellissima fotografa !!!
      Che bello trovarti qui!!!! Ti aspetto sempre con molto piacere : quando vuoi !!! …. ormai la casa è grande !!!!

      Eppoi devi vedere i miei cuccioli : ci pensi??? Hanno 10 e 12 anni !!!!

      Grazie per gli apprezzamenti , mi piace lavorare il legno.

      Un bacione grandissimo e un megabbraccio !!!!

      Ti aspetto !! muah !!

      Elimina
  4. Maela grazie e mille !!

    :D

    anche per me è stato un piacere incontrare la tua creatività. Sperando ne nasca un'amicizia….

    a presto !

    RispondiElimina
  5. Ho appena visto i tuoi lavori,sono bellissimi!Sei proprio brava,si vede che ami il lavoro che fai.Complimenti!
    ciao Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen !!!!!!!

      hai ragione : adoro lavorare il legno , ma mi sento piccola piccola rispetto agli artisti che mi circondano !!!

      E' il mio hobby e mi piace moltissimo!!!

      pian piano migliorerò !!

      ho visto il tuo sito : amo le tue linee molto intriganti !!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...