mercoledì 1 febbraio 2012

Fiera di st orso: ricordi felici!


E' finita la fiera… sono strafelice e moooolto stanca!!!!

Questo era il nostro banco: ricco, colorato, con stili diversi e visibile da lontano (alto 3 mt).
Il nostro maestro ne era contento:  un banco davvero bello e omogeneo ci ha detto.



E' stata un'esperienza fantastica, sotto tutti i punti di vista.
Un amico mi aveva avvisato: Non ci sono persone arrabbiate in fiera. Tutti sono rilassati e felici.

Ed è assolutamente vero!!! Tutti sono disposti a chiaccherare, guardare, ammirare, prendersi un momento di tempo, sorridere e passare una giornata serena.
Quasi magico!!!





Voglio ringraziare tutti coloro che mi sono venuti a trovare a che mi hanno portato un sorriso sincero;
coloro che, non potendo venire, mi hanno telefonato manifestando la loro stima e amicizia;
Franco Crestani per la disponibilità e - insieme a Sabina - per la spinta a prendere l'incredibile decisione di esporre; ise e nadia e isa per come mi hanno sostenuto nel momento in cui prevaleva la tremarella; Nello Migliè per averci ospitato nel suo banco, nel cuore della festa, rendendo davvero unica la mia prima fiera e Sabina per la sua gioia e per aver condiviso con me questa esperienza.
Mio marito, Francesco, per avermi assicurato sempre il suo sostegno e per il meraviglioso fungo che ci ha riscaldate nei momenti freddi.
i miei figli perchè non hanno MAi smesso di sostenermi e starmi accanto






Alla prossima fiera!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...