martedì 7 febbraio 2012

Bosco: un fascino che non termina !



Questo è il mio soggetto preferito: il Bosco!
Sarà perché ne sono circondata , oppure perché quando vado a fare due passi …. appena entro in un bosco mi sento subito bene , oppure semplicemente perché la vista degli alberi senza null'altro intorno mi rilassa da impazzire …..
Non so il perché !!
Ma quando posso scegliere un soggetto da dipingere …. scelgo degli alberi !!!

Se fosse un sogno mi direbbero che il Bosco è direttamente collegato con il mio inconscio, alle mie passioni primordiali, alla ricerca di me stessa.  E' un luogo misterioso, intricato, ma non irraggiungibile.
Attraversare un bosco porta ricchezza, passeggiarci porta tranquillità.

E già che ci sono vi trascrivo anche i numeri correlati:


Bosco: 17; 
Sognare di smarrirsi o nascondersi nel Bosco: 49; 
sognare di attraversare un Bosco: 59; 
Sognare di passeggiare nel Bosco: 32.


…. chissà !! forse dovrei giocarli  !!!!


A presto!

2 commenti :

  1. ciao, complimenti per il tuo blog!
    grazie per aver partecipato al nostro candy
    martina e monica

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi !
    …. e soprattutto complimenti a voi !!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...