sabato 28 gennaio 2012

Un Premio per Me!!!! Grazieeeeeeeee !!!!


'The Versatile blogger' 

















E' stato davvero piacevole aprire la posta
e scoprire che Betta


ha deciso di consegnarmi questo premio!!
Merci de Tout mon Coeur!!!
Mi hai reso felice!




Le regole per ricevere il premio
sono le seguenti:
- ringraziare la persona che vi ha nominato
e mettere il link de suo blog ;
(e per quanto mi riguarda lo farò
appena comprendo come si fa !!! )
- raccontare sette cose su di voi ;
- conferire il premio ad altri 15 bloggers 




bene, adesso vi tocca leggere un po' di 
cose su di me:
- quando una attività mi interessa, 
in genere mi innamoro pazzamente!!!
ci penso in continuazione e passo tutto 
il mio tempo ad informarmi su di essa!!
- adoro fare "lavoretti" con le persone 
che amo 
- non riesco ad essere fedele ad una 
sola attività hobbistica: 
ho dipinto su ceramica , 
ho fatto country-painting , 
mi piace il punto croce , 
lavorare ai ferri e all'uncinetto , 
scolpire , 
fare cartonnage e scrappare. 
Mi diverte tutto.
- adoro gli animali: abbiamo due cani 
e tre gatti, qualche pesce e diamo da 
mangiare ad uno stormo di cinciallegre !!
- amo la natura: passeggiare in un  
bosco mi riempie di energia. E' il mio 
toccasana per i momenti difficili.
- sono perennemente in guerra con il 
peso e con la mia golosità.
- quando comincio ad occuparmi di 
giardinaggio perdo totalmente la 
cognizione del tempo: 
mi rapisce completamente !!

Bene!! se siete sopravvissute a queste 
confidenze vorrete sapere a chi ho 
conferito i premi. 
Va premesso che seguo molti blog, 
e molti di loro hanno già ricevuto 
il premio ! Quindi ho scelto 
di darlo solo a chi ancora 
non aveva comunicato la vincita 
(escludendo michela che è l'unica 
scrapper valdostana che ho 
conosciuto: e per questo merita 
un altro premio!!)



- Jacque 

- Giovanna di JO 58

- Ilaria di IlaScrappa

- monia di cuorescrapcoccinella

- Silvia di Albero dei cuori

- Joke Mulder di Knutseldoosje

- federica di Country Kitty

- Cristina di Tan per Fa'

- Stefania di Ste Creazioni

- Fulvia B di Fanta Scrap

- Stefy di Angolo del Country

- Veronica di Country Life

- Marina di verderame


(scusate ragazze…appena avrò 
capito come si fa, 
metterà il linK al vostro  blog ) 

Un bacione a tutte!!!




12 commenti :

  1. grazie cara manu per aver pensato a me!
    Anche io adoro fare un po' di tutto....c'e' tante cose bellissime da provare che e' un peccato lasciarsele sfuggire :)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. ciao Manuela, grazie per aver pensato al mio blog!!! è veramente un bel premio!!! grazie ♥

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Manu, e' un premio graditissimo!!!
    Devo essere sincera, ho gia' ricevuto il premio ma ancora non son riuscita a fare un post sul mio blog.
    Spero che per questo motivo non mi toglierai il premio eh?!?
    Grazie ancora!!!
    Un saluto Gio'

    RispondiElimina
  4. ciao ragazze!! personalmente credo che ognuna di voi dovrebbe ricevere questo premio parecchie volte : siete in grado di creare meraviglie!!
    ….E in effetti sono certa che è così: ne avrete diversi nel cassetto!!!
    Meritatissimi !!!!

    un bacione a tutte

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Manuela!
    Sono molto onorata di essere stata citata da te! Passerò di sicuro il testimone!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Manuela!
    Sono molto onorata di essere stata citata da te! Passerò di sicuro il testimone!

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu,
    Grazie per il premio che mi hai dato.
    Non ci crederai, ma in questo momento ti sto scrivendo da Aosta dove sono venuta proprio per la fiera di Sant'Orso! Il mondo è veramente piccolo!!!

    Ste

    RispondiElimina
  8. Caspita STE !!!! Ma è magnifico !!!
    Dobbiamo assolutamente incontrarci !!!
    Io ho il banco 156 ( un banco condiviso in tre) vicino alle porte pretoriane , credo tra le porte e la piazza, oppure sotto le porte. Mi chiamo Manuela MIozzi.

    Hai anche tu un banco????
    Andrò questa sera tra le 17 e le 18 ad allestire il banco.

    DAIIIIIII….. mi piacerebbe un mondo conoscerti!!!!!!!

    un bacione !!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte voi ragazze: con le vostre realizzazioni mi fate venire la voglia di fare sempre qualcosa !!!!!

    RispondiElimina
  10. cara manu
    grazie mille per aver pensato a me in questa occasione! Grazie anche per aver visitato il mio blog e per le tue parole e infine complimenti per tutte le tue creazioni!

    un abbraccio!!!

    fede

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...