domenica 1 gennaio 2012

Scrap Finalmente!!!


Finalmente!!!
Dopo aver a lungo guardato tutti i siti delle scrapper più brave ho deciso di lanciarmi nella mia prima prova: una card segnaposto per capodanno, accompagnata da un fiocco di neve in feltro e una scatoletta porta gift.




I nostri ospiti sono rimasti davvero stupiti dalle realizzazioni e mi hanno chiesto immediatamente di poter provare la magica big shot!!!

L'emozione più bella l'ho provata nel vedere la soddisfazione sul volto della mia cucciolotta, chiara, quando -dopo avermi aiutato per un'intera mattinata - ha visto i risultati dei nostri sforzi!!! Continuava a dirmi: secondo me, apprezzeranno il nostro lavoro!!!

Questa immagine rappresenta il nostro posto tavola (ancora non completamente apparecchiato).



L'unico rammarico è rappresentato dal non avere alcun timbrino tilda. Non ne ho trovati ad aosta e non avevo il tempo per andare a torino o milano. Così abbiamo stampato delle immagini della Tildina di Franz sperando al più presto di riuscire ad averne alcune tutte nostre da timbrare e colorare: già mi immagino la giornata con mia figlia.

E sarà ancora più piacevole visto che non si tratterà di farne in serie… sembravamo una tipografia!!



ne avremo fatte una trentina, credo….

Vorrei ringraziare Monia e Franz che mi hanno dato degli ottimi consigli, scusarmi con Franz per aver rubato una sua immagine (a mia discolpa posso garantire che le ho fatto un'ampia pubblicità) e ringraziare tutte le scrapper che con i loro blog e i loro lavori mi hanno fatto venire una voglia matta di iniziare questa avventura!!!!



Grazie!

a presto

11 commenti :

  1. che bella idea!sai, non penso che qui a Torino troveresti i timbri Magnolia.... io sono di Rivoli, vicino a Torino ... e li ordino on line!!!!
    Tantissimi auguri di buon anno,
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Grazie Clelia,
    mi hai evitato una inutile ricerca!!

    Sei la mia prima commentatrice: mi sono quasi emozionata!!! GRAZIE !!!

    un abbraccio lungo un anno!

    ciao

    RispondiElimina
  3. bellissimi!!! Brava, continua così e vedrai... tra un po' guarderemo noi il tuo blog per le ispirazioni!!!! :p

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu, che meraviglia questi lavori natalizi. Il tuo blog è molto bello. La card segnaposto è meravigliosa e anche il fiocco di neve fa la sua figura. Fai i complimenti anche alla tua bimba che è stata un'ottima aiutante.
    Grazie per aver partecipato al mio blog candy e soprattutto sono contenta di aver avuto la possibilità di conoscerti.
    a presto da Francy

    RispondiElimina
  5. ma che bello! :D hai visto? sono subito arrivati altri commenti! :D
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Grazie monia! :D
    grazie per il sostegno!!
    Mi fa davvero piacere!!! :D

    RispondiElimina
  7. Grazie francy!! Ma un grazie speciale dalla mia cucciola Chiara, che non si aspettava i tuoi complimenti e ha sorriso tutta compresa!

    So che la mia card è piuttosto semplice e banale, ma ne sono ugualmente orgogliosa: quindi .. Merci, Mon amie !!
    E grazie anche per il bellissimo blog Candy!

    RispondiElimina
  8. Ciao Manuela, complimenti per i tuoi primi lavori scrap e soprattutto per le sculture, caspita che brava che sei!!!!
    Grazie per i tuoi generosi commenti e per aver partecipato al mio "non candy".
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  9. come sempre geniale e bravissima..posso invidiarti con affetto?
    Mary

    RispondiElimina
  10. Giovanna grazie per i complimenti, mi fanno molto piacere. La scultura - per me- è nella fase dell'apprendimento: c'è ancora TUTTO da imparare!
    Spero di proseguire e migliorare…

    Il tuo Non-candy mi ha regalato un gran sorriso!!!
    Impagabile!

    a presto

    RispondiElimina
  11. Mary, carissima!!!!! che piacere vederti qui!!!
    vieni da me e paciocchiamo insieme…. non vedo l'oraaaaa!!!!!!!
    Tra l'altro anch'io resto sempre incantata davanti ai tuoi lavori : ogni cosa che fai è fantastica!

    Un bacione amica mia !!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...