lunedì 23 gennaio 2012

Scoiattolino : continua la produzione per la fiera di S. Orso



La fiera di S. Orso si avvicina a grandi passi …
E' la prima volta volta che espongo e sono emozionata, quasi impaurita!

E' un evento importantissimo per gli scultori valdostani.
Continuano a ripetermi:  "L'IMPORTANTE é ESSERCI" !!!!

"SARà UN'ESPERIENZA DIVERTENTE" !!

(a me però…quasi, quasi… mi tremano le gambe!!!)

Intanto continuo a produrre sculture!






Questo scoiattolino ha una storia lunghissima: l'ho scolpito diversi anni fa e l'ho appeso ad una parete senza colore. Ora l'ho ripreso in mano, migliorato un pochino e dipinto (ormai non riesco ad immaginare un pezzo che non sia dipinto).
Il risultato è incredibile!! è cambiato completamente!!!
Ce ne siamo innamorati tutti ,
anzi … tutte !!  e con ciò intendo: mia madre, mia figlia ed io.
(I maschi della famiglia preferiscono altri pannelli).






personalmente ritengo che i colori gli abbiano dato molta intensità
(mi viene voglia di accarezzarlo!!)


vi faccio vedere come era prima della colorazione: cosa ne pensate?



..io lo  preferisco com'è adesso!!


Grazie

Alla prossima

: )

11 commenti :

  1. Ma allora ti vengo a vedere!!!!!
    Com'è che non sapevo che fossi di Aosta?!?!? Io sono di Fenis ma lavoro ad Aosta!!! Dobbiamo assolutamente scrappare insieme!!!
    Miky

    RispondiElimina
  2. Magari !!!!

    ciao michela !!!! sarebbe favoloso scrappare insieme..anche perchè tu sei bravissima!!!!!

    guardo spesso il tuo blog: crei progetti spettacolari e… cercavo il modo di contattarti!

    un bacione
    (se mi mandi la tua mail, ti invio il mio num di tel )

    Grazie per

    RispondiElimina
  3. oh mamma...quanto mi piacerebbe vedere la fiera: non ci sono mai stata! :D
    un grande in bocca al lupo e buon lavoro! a me lo scoiattolino piace tanto anche al naturale! :D
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. ciao clelia
    grazie!! :D

    .. se ti adatti posso ospitarti per la fiera….quest'anno sarà di lunedì e martedì ed è prevista neve….
    Ci sono tutte le caratteristiche per aspettarsi meno turisti del solito…

    la mia mail: manuela@operebuffe.it

    fammi sapere !!

    muah

    RispondiElimina
  5. complimenti !!! fai delle sculture molto belle...devo dire sia colorate che...non !!!
    a presto
    giusi
    ps il progetto con la Tilda è bellissimo!

    RispondiElimina
  6. ... sara' divertenteeeeeeeeeeee :)

    RispondiElimina
  7. grazie giusi!
    la scultura è un procedimento molto lungo e io sto ancora imparando… spero di migliorare…
    Ma in effetti è molto bello constatare che i progetti che realizzo non piacciono solo a me!!!
    :D

    grazie!!!!

    appena passata la fiera mi metterò a scrappare: non vedo l'ora! ruberò idee dal tuo blog, che davvero merita di essere visto!!!
    Mi autorizzi, vero?

    RispondiElimina
  8. Sei strepitosa!!
    Se ti va passa da me che c'è un premio per te!!
    Baci Betta

    RispondiElimina
  9. Bellissimo! Sono assolutamente d'accordo con te: colorato è fantastico!

    RispondiElimina
  10. Cri carissima amica mia !!!
    Sai che mia figlia si è talmente innamorata di questo scoiattolino che mi ha "obbligato" (disperandosi) ad aumentarne il prezzo così che nessuno lo comprasse???

    Ed ha funzionato! Lo voleva una francese , ma lo avrebbe pagato il prezzo che io credevo giusto (ma avendo promesso a mia figlia che non avrei fatto sconti….)
    ..lo scoiattolino è ancora con noi.

    :D

    mi fa sorridere che ogni pezzo ha una sua particolare storia allegata !!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...