lunedì 23 gennaio 2012

Scoiattolino : continua la produzione per la fiera di S. Orso



La fiera di S. Orso si avvicina a grandi passi …
E' la prima volta volta che espongo e sono emozionata, quasi impaurita!

E' un evento importantissimo per gli scultori valdostani.
Continuano a ripetermi:  "L'IMPORTANTE é ESSERCI" !!!!

"SARà UN'ESPERIENZA DIVERTENTE" !!

(a me però…quasi, quasi… mi tremano le gambe!!!)

Intanto continuo a produrre sculture!






Questo scoiattolino ha una storia lunghissima: l'ho scolpito diversi anni fa e l'ho appeso ad una parete senza colore. Ora l'ho ripreso in mano, migliorato un pochino e dipinto (ormai non riesco ad immaginare un pezzo che non sia dipinto).
Il risultato è incredibile!! è cambiato completamente!!!
Ce ne siamo innamorati tutti ,
anzi … tutte !!  e con ciò intendo: mia madre, mia figlia ed io.
(I maschi della famiglia preferiscono altri pannelli).






personalmente ritengo che i colori gli abbiano dato molta intensità
(mi viene voglia di accarezzarlo!!)


vi faccio vedere come era prima della colorazione: cosa ne pensate?



..io lo  preferisco com'è adesso!!


Grazie

Alla prossima

: )
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...