giovedì 19 gennaio 2012

Incredibile: ho vinto un candy di Jacque's Joie de Vivre !!!!

http://jacquesmagnolias.blogspot.com/

 Jacque 


Non ci credevo…
Davvero stupefacente!!! Io non vinco mai niente!
Ho dovuto controllare ben due volte per esserne sicura:
ero proprio io!!
Che felicità!!!!!!
Mi piace partecipare ai candy, lo trovo divertente, così come mi piace prendere un biglietto della lotteria. Ma non mi aspetto certo di vincere. Semplicemente mi piace giocare.
Eppoi mi perdo a guardare i lavori che le artiste creano, leggere i loro blog, le loro emozioni.
Mi sembra di "conoscerle" in questo modo. Almeno una piccola parte. Di entrare in quel pezzettino di mondo che loro amano condividere.


Ma vincere è una gioia straordinaria!!!!
Anche mia figlia saltava dalla gioia!!
( la nostra prima tildina!!!!
Timbro di cui entrambe siamo innamorate) (Hippy-iaie!!!)

Adesso aspettiamo il pacchettino e speriamo non si perda...

Grazie Jacque per tutte le possibilità di divertimento che offri
alle tue lettrici e per l'inesauribile mole di creatività che esprimi.

:D

4 commenti :

  1. Che dire se non complimenti...che il tuo talento sia visibile a tutti...auguri...

    RispondiElimina
  2. :D
    merci !!
    era un'estrazione a sorte: ma mi basta poco per essere felice!!

    :D

    RispondiElimina
  3. :D
    Grazie fulvia! sei un tesoro!

    il 16 era il mio compleanno: a questo punto credo di aver esaurito tutta la fortuna di questo 2012..

    ..Ma è iniziato alla grande!!!!

    :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...