venerdì 20 gennaio 2012

Candy: part two !



Considerato che per me è la prima volta che vinco qualcosa, mi sembra giusto dedicare a questo evento ancora due righe per raccontare come sta proseguendo.
(..magari tra un anno sarà piacevole rileggere queste brevi note).

Sono stata contattata da Jacque, donna deliziosa, che ama davvero regalare "piccole bambole di carta" - come le definisce lei - alle sue affezionate lettrici.

Stimolata dalla sua gentilezza ho provato a verificare quanti candy organizza nel suo blog: dal 18 al 20 (ad esempio) c'è uno sweet stuff al giorno!!!
Quindi RAGAZZE!!! ANDATE A GIOCARE!!!

….tra l'altro non avrete gli imbarazzanti disguidi che ho avuto io con lei a causa della mia ignoranza della lingua inglese!! Fortunatamente lei è gentilissima, e addirittura si occuperà anche delle spese di spedizione!!

In ogni caso, alla fine di questa avventura:
- ho vinto una bellissima tildina,
- ho imparato almeno 5 parole in più d'inglese (.. se a voi sembrano poche…direi che è perchè lo parlate già benissimo!)
- ultima, ma non meno importante, ho confermato ancora una volta che nel mondo delle scrapper esistono persone deliziose, molto disponibili, creative e collaborative, capaci di spiegarti i "trucchi" del mestiere perchè - alla fine - la crescita di ogni persona aiuta e agevola la crescita di tutte!!!

Mi piace il mondo delle scrapper!!

4 commenti :

  1. wow! fortunata!!! vado subito a vedere!!!!

    RispondiElimina
  2. Vedrai che la fortuna arriverà anche da te….
    Anche perchè se la matematica non è un'opinione…con così tante estrazioini…prima o poi ….
    un bacione monia.

    ps ti aspetto?

    RispondiElimina
  3. Piacere di conoscerti!! Un'altra crativa di questo bellissimo mondo!!
    Grazie della dritta, farò anch'io un giretto! Se hai bisogno di chiarimenti, chiedi tranquillamente, siamo in tantissime a risponderti!
    Betta

    P.S. anche mio figlio si chiama Gabriele!
    Ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo Betta!!! Il piacere è davvero tutto mio !!!
    :D

    Mi sa che approfitterò della tua esperienza, e ti ringrazio in anticipo!!!!

    Un bacione!!!
    ps in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...