giovedì 29 dicembre 2011

… eT VOILà !!



con un grande sospiro inizia questa avventura: raccontare, imparare e scambiare informazioni, tecniche, ricette speciali, errori da non ripetere, e sogni da raggiungere.

Mi sembra di essere piccola piccola di fronte alle capacità incredibili che intravedo negli interlocutori di questo blog, ma è la voglia di imparare, di crescere e di fantasticare che mi spinge a portare avanti questo progetto.

La mia vita professionale è legata alla mia società: una agenzia di spettacolo. Ciò che adoro è la possibilità che mi offre di confrontarmi sempre con persone diverse, provenienti dallo spettacolo, ovviamente, ma da esperienze talmente diverse da essere sempre fonte di apertura mentale per me, piccola montanara!

L'ultima serata prima di natale la abbiamo realizzata insieme a Ivano Fossati all'interno della Saison Culturelle della VdA. E' stato uno spettacolo vissuto insieme ad una mia carissima amica - Nadia - sua grande fans. Mi piace condividere le sue passioni.

Posto delle foto fatte proprio da Nadia.

A presto!!!






Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...